maudouilleNew Novice3 hours agoPlus possible de jouer à ce jeuInsupportable l’écran qui se fige Edit: Moved thread to Italian language forums. -CMIMG_0142.png3.1 MB
Recent Discussionsgrid legends link issue hi, i can't play multiplayer on gamepass anymore. i was playing for 2 years and suddenly this issue happened. any help? the problem is that the account seems not linked to ea servers. but if i check ...Plus possible de jouer à ce jeu Insupportable l’écran qui se fige Edit: Moved thread to Italian language forums. -CM Grid Legend Non si connette ai server Buonasera e più di una settimana che Grid Legend su Xbox non riesce a connettersi al server Ea potete risolvere grazie [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] SimCity si blocca Ho un iPad 9’gen con ipadOS 26.3. Quando apro i “Servizi”, e da oggi anche con le “Specializzazioni” e con “Costruisci strade”, il gioco si blocca. Devo spegnere il dispositivo e riaccenderlo per pot...Rimozione dal club Sono stato rimosso dal mio club senza motivo. Non ho fatto alcunché di illecito 😡😡😡..... È capitato anche a qualcuno di voi? Sono molto arrabbiato e deluso con EA 😮💨😮💨😮💨 [Moved to O...