castino0022 years agoproblemi al multiplayer di titanfall 2 ho installato titanfall 2 pero non mi va il multiplayer, ho fattto tutta la campagnia pero non va ha un lucchetto sopra e mi dice centro dati ricerca in corso
Recent DiscussionsSimcity android schermata bloccata su ricompensa bottino di guerra. L'icona del bottino non reagisce al tocco. Occorre arrestare l'applicazione. Tentata reinstallazione, clear dati e cache, senza successo. Non è più possibile partecipare a guerre. Mentre il funzion...Bug con Edifici dei servizi in SimCity BuiltIt Buongiorno, ho già inviato diverse mail ma non mi avete mai risolto il problema. È da una settimana ormai che la mia città in simcity buildt ha un bug. Tutto iniziato perché la stavo modificando, ho ...Problemi di lag su NBA Live Mobile – Samsung Galaxy A14 Buongiorno NBA Live Mobile mi lagga continuamente, al punto da non permettermi di giocare. Uso un Samsung Galaxy A14 e il gioco scatta, si blocca e ha ritardi nei comandi. È davvero frustrante perché...Non è possibile che continui a dare errore: failed to retrieve data.... Succede sempre più spesso e noi continuiamo a spendere soldi per fare la squadra ancora più forte ma poi non possiamo giocare o ci si interrompe la partita sul più bello [Moved to Other EA Games IT...Skate. problemi con la mappa Il gioco skate nella mia ps5 fa esci e rientra solo dalla schermata della mappa [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]