EA_RigelCommunity Admin4 years agoRe: Ho perso tutti i progressi! Aiuto !!!Non avendo più ricevuto risposte in merito, supponiamo che il problema si sia risolto? Se così non fosse, scrivi pure senza problemi, siamo sempre a disposizione.
Recent DiscussionsGrid Legend Non si connette ai server Buonasera e più di una settimana che Grid Legend su Xbox non riesce a connettersi al server Ea potete risolvere grazie [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Impossibilità di accesso per email non più esistente Salve a tutti, ho da poco iniziato a giocare a skate ma purtroppo non riesco ad accedere al gioco. Il problema è che il mio account xbox è linkato ad un account ea legato ad una mail che purtroppo no...chiusura del gioco ogni 5 minuti mentre gioco il gioco crasha senza codice di errore sia mentre faccio una partita sia quando navigo sul gioco SimCity si blocca Ho un iPad 9’gen con ipadOS 26.3. Quando apro i “Servizi”, e da oggi anche con le “Specializzazioni” e con “Costruisci strade”, il gioco si blocca. Devo spegnere il dispositivo e riaccenderlo per pot...Rimozione dal club Sono stato rimosso dal mio club senza motivo. Non ho fatto alcunché di illecito 😡😡😡..... È capitato anche a qualcuno di voi? Sono molto arrabbiato e deluso con EA 😮💨😮💨😮💨 [Moved to O...