Forum Discussion

Franzisco9999999's avatar
Franzisco9999999
Seasoned Newcomer
2 months ago

Sobborghi livellare la montagna per fare valli e altopiani.

Dunque vi propongo di livellare la montagna creando valli e altopiani dove ci saranno 20 sobborghi con una strada provinciale.

[EA_Garrus] - post spostato dai forum inglesi a quelli italiani. Si prega di controllare di star postando nella giusta lingua.

4 Replies

• Ho delle proposte per il gioco. Aggiungere villaggi in montagna con strade a curve, fare le rotatorie per il traffico, creare tunnel per fare passare sotto il traffico. Creare negozi come Zara, Ikea,MC Donald, Brico supermarket come Lidl o coop ecc ecc, creare stazioni di servizio, cartelli stradali a piacimento per modificare il gioco, scuole medie per adolescenti e infine sport . Infine dico di togliere torte vu e nave da guerra poi la città viene collegata con una tangenziale 

• Al posto della torre vu potremmo costruire un sobborgo vicino all' aeroporto. Aggiungere sobborghi per creare un comune di estensione per 216 km 2

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Franzisco9999999​ abbiamo spostato il tuo messaggio in quanto era in italiano nei forum inglesi!
    Puoi darci più dettagli esattamente sul gioco nello specifico e, possibilmente maggiori dettagli riguardo al tuo messaggio?

Grazie mille!

• Io vorrei proporvi di fare gallerie stradali così in questo modo il traffico passa sotto poi vorrei proporvi di togliere la torre vu.  Inoltre propongo di creare rotonde per il traffico. Propongo di creare negozi come MC Donald Zara Brico hm Lidl aldi Aldo kebab il parrucchiere. Propongo inoltre di creare stazioni di servizio come eni

[Discussione spostata dalle bacheche Inglesi a quelle Italiane, non è necessario iniziare più discussioni diverse con gli stessi suggerimenti, cerchiamo di tenere le bacheche ordinate, inoltre, ti lascio la guida su come cambiare lingua su EA Forums e postare nella bacheca corretta in futuro. EA_Claus]

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.99 PostsLatest Activity: 6 months ago