Forum Discussion
4 Replies
- Franzisco99999992 months agoSeasoned Newcomer
Ho delle proposte per il gioco. Aggiungere villaggi in montagna con strade a curve, fare le rotatorie per il traffico, creare tunnel per fare passare sotto il traffico. Creare negozi come Zara, Ikea,MC Donald, Brico supermarket come Lidl o coop ecc ecc, creare stazioni di servizio, cartelli stradali a piacimento per modificare il gioco, scuole medie per adolescenti e infine sport . Infine dico di togliere torte vu e nave da guerra poi la città viene collegata con una tangenziale
- Franzisco99999992 months agoSeasoned Newcomer
Al posto della torre vu potremmo costruire un sobborgo vicino all' aeroporto. Aggiungere sobborghi per creare un comune di estensione per 216 km 2
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao Franzisco9999999 abbiamo spostato il tuo messaggio in quanto era in italiano nei forum inglesi!
Puoi darci più dettagli esattamente sul gioco nello specifico e, possibilmente maggiori dettagli riguardo al tuo messaggio?
Grazie mille! - Franzisco99999992 months agoSeasoned Newcomer
Io vorrei proporvi di fare gallerie stradali così in questo modo il traffico passa sotto poi vorrei proporvi di togliere la torre vu. Inoltre propongo di creare rotonde per il traffico. Propongo di creare negozi come MC Donald Zara Brico hm Lidl aldi Aldo kebab il parrucchiere. Propongo inoltre di creare stazioni di servizio come eni
[Discussione spostata dalle bacheche Inglesi a quelle Italiane, non è necessario iniziare più discussioni diverse con gli stessi suggerimenti, cerchiamo di tenere le bacheche ordinate, inoltre, ti lascio la guida su come cambiare lingua su EA Forums e postare nella bacheca corretta in futuro. EA_Claus]
About Altri giochi EA
Recent Discussions
- 4 days ago
- 10 days ago
- 19 days ago