Syndicate - attivazione profilo
Ciao a tutti, ho un problema con il gioco Syndicate. Avevo comprato il gioco oltre 10 anni fa in formato fisico e lo avevo attivato quando ancora esisteva il profilo Origin. Successivamente ho smesso di giocarci, poi di recente ho scoperto che Origin non era più supportato e quindi sono passato a EA App. Ho fatto la migrazione del profilo con tutti i giochi che avevo acquistato, ho scaricato nuovamente il gioco Syndicate ma per giocarci mi chiede la riattivazione del gioco. Vi lascio qualche immagine per farvi capire i passaggi che ho fatto, precisando che se provo ad attivare il gioco mi esce un popup che sono offline. E qui il vostro aiuto, forse mi sono perso qualche passaggio? Cosa devo fare per riattivare il gioco?
Vi ringrazio della cortesia che vorrete dare a questo post e vi saluto.
Umberto "Umbertaker"
Ciao Umbertaker davvero difficile a dirsi in questo caso, visto che sui forum non abbiamo accesso agli Account.
Di solito, quando si riscatta un codice di gioco, dovresti trovartelo in libreria e puoi giocarci semplicemente una volta avendolo installato.
Quell'errore potresti riceverlo se stai giocando con l'account sbagliato (ti direi di disconnetterti e riconnetterti assicurandoti che il profilo sia quello giusto) o se ci sono alcune limitazioni regionali per il codice di gioco.
Magari proverei facendo un piccolo App Recovery per vedere se il problema si risolve così!
Se tutto questo non va, ti consiglio di fare un controllo con l'Assistenza Clienti per vedere che sia tutto ok!Facci sapere!