Forum Discussion

0kn7hy59izpk's avatar
0kn7hy59izpk
Rising Novice
2 months ago
Solved

Verdure rinfrescanti

Mi chiedono di produrre e raccogliere verdure rinfrescanti. Cosa sono e come faccio a produrle? Qualcuno di voi lo sa e mi può aiutare? Grazie 

[Moved from SimCity BuildIt EN to Other EA Games IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 months ago

Ciao 1thpurc56vqm​

ho spostato la tua domanda in quest'altra discussione per risponderti, queste Verdure Rinfresanti dovrebbero essere le Verdure del Mercato, l'edificio commerciale che si sblocca a livello 8. 

Facci sapere se riesci ad identificare queste Verdure da produrre in gioco nel Mercato.

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao 1thpurc56vqm​

ho spostato la tua domanda in quest'altra discussione per risponderti, queste Verdure Rinfresanti dovrebbero essere le Verdure del Mercato, l'edificio commerciale che si sblocca a livello 8. 

Facci sapere se riesci ad identificare queste Verdure da produrre in gioco nel Mercato.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao 0kn7hy59izpk​,

dovrebbe trattarsi delle verdure disponibili dal mercato, una delle prime costruzioni che si sbloccano in gioco.

Dove ti viene chiesto di produrre e raccogliere verdure esattamente? Se si tratta di una missione, ad esempio, una foto dello schermo potrebbe aiutarci a capire quali verdure siano necessarie nello specifico.

Facci sapere!

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.99 PostsLatest Activity: 2 days ago