Forum Discussion

contiend's avatar
contiend
Rising Newcomer
6 months ago

WRC obbiettivo benefattore non chiaro

Ciao a tutti,

in EA SPORT WRC il benefattore chiede un obbiettivo scritto in un modo che non mi è molto chiaro cosa voglia. 

“ottieni 5 punti in arrivi nella competizione JWRC. “

dato che ho concluso uno degli eventi vincendo ed ottenendo 25 punti, non mi è chiaro cosa intenda con “in arrivi”.

potete aiutarmi?

grazie 

3 Replies

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

    Ciao contiend,

    perdona del ritardo con la risposta!
    Ho controllato un po' meglio, e quel che posso aggiungere sperando di chiarire un po' meglio è che questi "obiettivi benefattore" si sbloccano a fine stagione.
    Dunque a fine stagione dovresti riuscire ad avere il completamento se continui così!

    Quanti eventi hai completato in totale? 

     

  • contiend's avatar
    contiend
    Rising Newcomer
    6 months ago

    Ciao, grazie della risposta ma non mi è ancora chiaro . Ho concluso uno dei 5 eventi della JWRC nel corso della carriera. L’evento è composto da 2 gare. in entrambe le gare mi sono classificato in prima posizione. 

    Nella classifica dell’evento ho ottenuto 25 punti + 2 punti bonus (che non ho capito esattamente come ho fatto ad ottenerli).

    a questo punto mi aspettavo che l’obiettivo del benefattore fosse risolto: “ottieni 5 punti in arrivi di eventi della JWRC”. ed invece ho ottenuto 2 punti su 5 al termine di questo evento. Ed eccomi qua, inconsapevole 

    grazie 

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

    Ciao contiend,

    se ricordo bene, in genere l'obiettivo conta il punteggio che fai al traguardo della JWRC.
    Per sbloccarlo, devi ottenere almeno 5 punti in base alla tua posizione quando passi dal traguardo giocando l'evento.

    Facci sapere se hai altre domande!

About Altri giochi EA

Unisciti agli altri giocatori e celebra i classici di EA. Fedele giocatore di Dungeon Keeper o Theme Park? Sei nel posto giusto.99 PostsLatest Activity: 3 days ago