Acquisto deluxe edition PVZ GW2
Salve, vorrei sapere un'informazione, io ho scaricato mesi fa pvz gw2 per ps4 (dal ps store sul mio profilo), ho quasi sempre giocato a schermo condiviso con mio fratello sia online che offline, ora noi vorremmo aquistare l'aggiornamento alla deluxe edition, mi chiedo: se compro la deluxe edition (o qualsiasi aggiornamento) dal mio profilo, lo Z7, le 200k monete, ecc, c'è le ho solo io, o anche mio fratello? (abbiamo un unica ps4 slim con due profili: Adriano-Ale (il mio) e Alessandro-Adri (quello di mio fratello). nel caso devo comprare 2 volte la deluxe edition (sia per me che per mio fratello) non conviene, se invece basta scaricarlo su un profilo e si ha su tutte e due i profili (intendo lo Z7, i pacchetti, le monete, la bella buona burrosa, ecc.) la compro. Grazie.🙂
ciao @AdrianoPalma03. Acquistando il pacchetto di aggiornamento alla Deluxe Edition i contenuti legati a questa saranno a disposizione solo e unicamente sul profilo che acquista il pacchetto.
Ovviamente non avrebbe molto senso se acquistandolo una volta potessero usarlo più account diversi, ti torna? :D