Forum Discussion
Grazie mille anticipatamente!!!!
Buona sera, vedo che è da molto che aspetti. Nulla di contrario se ti aiuto io?
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Tieni ti ho fatto queste foto sulle quattro mappe per darti l'indicazione per trovare la modalità Operazioni.
Vaso con girasole=Operazioni piante
Macchinario che proietta una Z=Operazioni zombi
Nota: Lo ammetto ho fatto dei buchi enormi alle immagini con il rischio anche di non essere più leggibili. Mi dispiace ma dovevo nascondere i segreti delle mappe per evitare azioni scorrette (comunque basta confrontare le mappe censurate con le mappe originali o basta soltanto trovare i simboli e cliccare su di loro perché appaiano indicatori).
Bada però che secondo il 43°difetto del mio post "Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore" potresti trovare la modalità diversa da come credi.
- senzanome12419995 years agoNew Scout
Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore.
43) Le modalità “Operazione giardino” e “Operazione tombe” erano più semplici ma sembravano esserlo fin troppo (la base non perdeva mai più del 15% di salute, le rianimazioni erano “a vita” anziché tre e se ho ben capito c’erano quattro possibilità anziché due). Inoltre trovo sempre molto più carino è divertente che ci siano soltanto cinque ondate perché il gioco era più facile e meno lungo (forse), però così era troppo facile e si perdevano molte imprese, ondate speciali, sfide e ondate boss che c’erano negli altri (poca differenza ma comunque un grande vuoto). L’ondata boss sembrava anche brutta di per se. Il fatto è che prima c’era una slot a tre anziché uno che dava molte altre cose divertenti oltre ai boss (specialmente quando faceva jackpot), mentre adesso no e poi non sembrava nemmeno che desse tutto ciò che diceva (non vengono cinque boss come me lo indica). Parlando di roba minore poi è un peccato che nel caso si sia soli/e non si possano evocare gli/le alleati/e e non si può controllarli/e perché quello si che era divertente, strategico e utile (si poteva vedere la potenza di diversi tipi di squadre e studiarle).Per risolverle dovreste rendere la base molto più fragile (con il fatto che ci sono tante più possibilità di prima e che pare facciano soltanto pochi graffi mi pare che ci stia), diminuire il tempo a disposizione per rianimare gli/le alleati/e (visto che qui ti autorianimi sempre se non vieni rianimato/a) e per il resto basta rimetterlo com’era nei giochi precedenti (dieci ondate e slot tripla). Infine potreste anche
rimettere gli/le alleati/e IA comandabili se sacrificate l’uso di due tasti direzionali (Ps4, sulle altre piattaforme non l’ho so come) in questa modalità.- senzanome12419995 years agoNew Scout
Quanto all'altra tua osservazione, avevo commentato anche quest'altra cosa molto tempo fa (Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore 13°difetto):
Opinioni su Plants vs Zombie Battle for Neighborville versione Vicino Fondatore
13) Era meglio quando c’era il Negozio figurine e L’album di figurine che il Mister Ricompens-O-Tron 9000, da roba troppo a caso e singola. Il fatto è che nei negozi precedenti ottenevi più roba, potevi scegliere cosa (ad esempio qui vorrei tante le figurine delle piante e invece ottengo quasi sempre quelle degli zombi) e a v e v i u n p o s t o d o v e v e d e r e ordinatamente e benissimo l’intera collezione di figurine (l’Album di figurine).A mio parere potreste modificare il Mister Ricompens-O-Tron 9000 perché funzioni come il Negozio figurine (con diversi tipi di oggetti a scelta come nel negozio c’erano diversi tipi di pacchetti) e mettere da qualche parte nella Magione di Dave e nel QG di Zombotron l’Album di figurine.
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 3 days ago
- 22 days ago
- 2 months ago