Forum Discussion

dario2502's avatar
dario2502
Rising Novice
2 years ago

Nessuna ricompensa giornaliera pvz2

ciao,

ogni volta che mi si aggiorna l’app e vado ad aprire il gioco, non mi dà la ricompensa giornaliera. Come mai?

grazie

7 Replies

• dario2502's avatar
    dario2502
    Rising Novice
    2 years ago

Ciao,

gioco su iOS.

sinceramente non capisco il senso di quella guida, non ho problema con il gioco in sé ma solo quando viene effettuato un aggiornamento. 

Dario

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 months ago

Hey @dario2502,

il problema con l'aggiornamento e la perdita del progresso nelle ricompense giornaliere potrebbe essere dovuto a qualche file corrotto, per questo ho condiviso quella guida.
    Non ci risultano particolari problemi con la funzionalità, per questo sarebbe il caso di provare un paio di cose:

- Assicurati di aver collegato l'Account iCloud a PvZ 2 così da non perdere progresso.

- Disinstalla e reinstalla l'applicazione.

- Se giochi su più dispositivi, prova per un po' a disinstallare sull'altro e giocare solo con un dispositivo e vedere se il problema persiste.

Fammi sapere se ci sono progressi!

• dario2502's avatar
    dario2502
    Rising Novice
    12 months ago

Ciao, 

confermo che ho l’account collegato e sincronizzato e gioco su un solo dispositivo. 
    l’app l’ho disinstallata circa 2 mesi fa per un altro problema di perdita di dati e questo problema ce l’ho sempre avuto. 
    la mia ragazza tra l’altro ha lo stesso problema. 
    riproverò comunque a cancellarla ma per vedere se funziona ovviamente devo attendere il rilascio di un nuovo aggiornamento. 

dario

• dario2502's avatar
    dario2502
    Rising Novice
    11 months ago

Ciao, 

anche stanotte è partito un aggiornamento automatico dell’app e questa mattina, quando ha aperto il gioco, non potevo riscattare la mia ricompensa giornaliera.

Che succede?

grazie

• Sollecito un riscontro a questo argomento. Dopo nove mesi ormai il problema persiste ancora.
    Come si deve risolvere?

• Ciao,

nessuna novità?

oggi 1/10, il calendario non mi ha fatto riscattare il premio. 
    come mai?