Forum Discussion

6ni7n7sn7fzk's avatar
6ni7n7sn7fzk
New Rookie
2 months ago
Solved

Perdita dell’ account dopo aggiornamento

Buongiorno a tutti. Dopo qualche tempo di inattività del gioco Plants vs Zombie 2, ieri ho effettuato l accesso trovando però una sgradita sorpresa in quanto non avevo più il mio account ma bensì uno nuovo facendomi perdere tutti gli avanzamenti, gli acquisti e le migliorie di 6 anni di gioco. Volevo sapere se c era un modo per poter recuperare il mio account. Preciso che ho puntualmente effettuato la sincronizzazione dei dati collegando anche l accuont a EA e a Game Center. Allego anche una foto dell ultimo mio accesso risalente al 12 dicembre 2024. In attesa di risposta buona giornata

• Ciao 6ni7n7sn7fzk,

hai provato a rifare l'accesso sia a EA che a Game Center? Sei sicurissimo di star utilizzando lo stesso profilo?

Purtroppo nei forum le nostre opzioni sono limitate, quindi se il problema dovesse persistere, ti chiederei di controllare con la nostra Assistenza Clienti.

Facci sapere se riesci a recuperare i tuoi progressi!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao 6ni7n7sn7fzk,

hai provato a rifare l'accesso sia a EA che a Game Center? Sei sicurissimo di star utilizzando lo stesso profilo?

Purtroppo nei forum le nostre opzioni sono limitate, quindi se il problema dovesse persistere, ti chiederei di controllare con la nostra Assistenza Clienti.

Facci sapere se riesci a recuperare i tuoi progressi!

• 6ni7n7sn7fzk's avatar
    6ni7n7sn7fzk
    New Rookie
    2 months ago

Buongiorno. Ho provato a fare l’ accesso sia a EA che con Game Center ma non ho avuto alcun esito positivo. Ho provato anche a disinstallare l’app dopo i vari accessi ma mi fa ricominciare tutto come da principiante. Non per caso possibile risalire con l‘e-mail al mio account?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao 6ni7n7sn7fzk in quel caso, solo i nostri consulenti possono aiutarti.

Segui il link che ti ho lasciato nel mio messaggio precedente e apri una chat con loro!

Purtroppo non abbiamo visibilità su certe cose nei forum, quindi non c'è tanto altro che possiamo fare!

Facci sapere però come va a finire e se riesci a risolvere!

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.301 PostsLatest Activity: 3 years ago