Forum Discussion
Ciao dario2502,
ho spostato anche la tua segnalazione in questa discussione già aperta a riguardo.
Stà capitando anche ad altri giocatori, abbiamo informato i nostri team, grazie per la tua pazienza!
Buongiorno , segnalo che anche io ho gli stessi problemi che riguardano il party della pignatta, i guanti d'arme gratuiti e le gemme che non si caricano più grazie alla visione di annunci pubblicitari .
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao sabina72,
se a parte il problema con la Pinata che stiamo investigando stai anche riscontrando problemi con le pubblicità in gioco, per favore prova i passaggi suggeriti in queste guide per ripristinare la connessione su dispositivi mobili iOS o quest'altra per dispositivi Android.
Questi passaggi sembrano aver aiutato altri giocatori che ci hanno segnalato problemi simili con le pubblicità dopo l'ultimo aggiornamento.
Se continui a riscontrare problemi con le pubblicità anche dopo, inizia per favore una nuova discussione a riguardo, in modo da poter meglio tenere meglio traccia di problemi con le pubblicità separatamente dal problema con la Pinata, grazie!
About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise
Recent Discussions
- 2 days ago
- 3 days ago
Probabile bug o bot?
Solved3 days ago