Forum Discussion

da69ehpc7gpk's avatar
da69ehpc7gpk
Seasoned Newcomer
3 months ago

Plants vs Zombies 2 Pinata non si resetta

Ogni giorno il party della piñata mi ruba 10 gemme (da 1 settimana) senza premere il tasto rigioca, il primo tentativo dovrebbe essere gratis ma invece mi sottrae.

Posso riaverle indietro?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_claus]

13 Replies

• sabina72's avatar
    sabina72
    Newcomer
    2 months ago

Buongiorno , segnalo che anche io ho gli stessi problemi che riguardano il party della pignatta, i guanti d'arme gratuiti e le gemme che non si caricano più grazie alla visione di annunci pubblicitari .

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao sabina72​,

se a parte il problema con la Pinata che stiamo investigando stai anche riscontrando problemi con le pubblicità in gioco, per favore prova i passaggi suggeriti in queste guide per ripristinare la connessione su dispositivi mobili iOS o quest'altra per dispositivi Android. 

Questi passaggi sembrano aver aiutato altri giocatori che ci hanno segnalato problemi simili con le pubblicità dopo l'ultimo aggiornamento. 

Se continui a riscontrare problemi con le pubblicità anche dopo, inizia per favore una nuova discussione a riguardo, in modo da poter meglio tenere meglio traccia di problemi con le pubblicità separatamente dal problema con la Pinata, grazie!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao a tutti, 

un aggiornamento del gioco risolutivo per questo problema sarà inviato progressivamente a tutti i giocatori su iOS e Android, per favore fateci sapere se dopo aver aggiornato il gioco ed aspettato il prossimo reset della Pinata, il problema risulta risolto per voi!

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.319 PostsLatest Activity: 2 days ago