senzanome1241999
6 years agoNew Scout
Prodotti Plants vs Zombies di natura violenta
Il supporto tecnico mi diceva di scrivere qui la domanda su ciò che ho recentemente scovato (spero sia idoneo alle regole di condotta del forum ma se mi dicevano che poteva benissimo andare). Dunque mentre cercavo roba per confermare pensieri su difetti di PvZ BfN mi è giunta voce visiva che ci sono fumetti su PvZ 1 e PvZ 2 che sono al di sopra dell'età dei bambini (di cui normalmente fanno parte i giochi PvZ) e contengono brutalità, linguaggio scurrile, umorismo maleducato e auto-infangamento (chiamo "infangamento" per dire la roba che rovina la reputazione e i prodotti di chi li fa) e altre cose molto inappropriate per i giochi per bambini piccoli. Si trovano in lingua araba, spagnola, inglese e cinese (probabilmente è in Cina che vengono prodotti). La storia è questa a differenza del mio amato e limpido fumetto PvZ e l'app fumettistica su quelli non riesco a vedere se hanno un marchio Popcap ed EA (sulle immagini di internet non si vede e non ho intenzione di comprarli e nemmeno di leggerli) per cui potreste dirmi voi se sono veramente farina del vostro sacco (spero di no perché mi risultava che i PvZ non fossero giochi molto educati) per favore? Nel caso me lo chiediate ho preso temporaneamente delle immagini che cancellerò a post chiarito che mi permettono di provare benissimo l'esistenza di queste cose (il supporto tecnico non ha mai detto di farlo per forza ma non si è mai opposto a questa domanda sul se era possibile metterle sul forum) e che se volete posso benissimo mandarvi (sappiate però che non posso farlo proprio subito) se vorrete (possibilmente in privato per evitare certi occhi). A maggiori chiarimenti è strano perché i fumetti di cui posso accedere sono tutti adatti ai/alle bambini/e, non c'è mai stato umorismo maleducato nei PvZ di ogni tipo e probabilmente appartengono alla serie giochi PvZ versione cinese che non appare mai nei PvZ nel forum EA. Ma comunque non c'è alcun dubbio che non siano copyright e siano veramente legati PvZ (i PvZ cinesi appaiono in bozzetti di PvZ ufficiali legalmente pubblici e legalmente acquistati). Se volete le prove o non capite cosa sto dicendo ve le posso inviare (meglio con il messaggio privato per non fare danni sul forum) ma sappiate che hanno contenuti non idonei alle regole di condotta sul forum (comunque la consulenza EA non me l'ha proibito) ma d'altronde sembra che gli abbiate fatti voi all'insaputa di chi non sa che esistono PvZ con contenuto maturo (a me è la prima volta che scopro robe del genere). Buona serata (anche se non è sera).