Forum Discussion

FourSTars19's avatar
FourSTars19
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

Progressi perduti.

Quando il gioco si è chiuso, ho provato di aprire di nuovo, e quando posso rientrare comicia dal "tutorial", e ho perso i livelli che ho fatto delle piante, l'eroe Masticazilla(Pianta), non so cosa più ho perso, ma mi sembra un vero problema questo, vorrei una soluzione.

• Ciao FourSTars19​ avevi il tuo account collegato a EA o qualsiasi altra opzione di recupero che ti dava il gioco?
    Se vai nelle impostazioni, riesci a rifare l'accesso con il tuo Account?

Se serve aiuto, questa guida contiene tutti i dettagli su come salvare i progressi e/o come richiedere aiuto ai nostri consulenti direttamente in gioco.

Nei forum EA purtroppo non abbiamo visibilità sul tuo profilo e non possiamo controllare bene cosa sia successo, quindi ci spiace, ma in questa sede le nostre opzioni sono un po' limitate. 

Tienici tuttavia aggiornati su come si evolve la situazione. Riamaniamo a disposizione per qualsiasi domanda!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    31 days ago

Ciao FourSTars19​ avevi il tuo account collegato a EA o qualsiasi altra opzione di recupero che ti dava il gioco?
    Se vai nelle impostazioni, riesci a rifare l'accesso con il tuo Account?

Se serve aiuto, questa guida contiene tutti i dettagli su come salvare i progressi e/o come richiedere aiuto ai nostri consulenti direttamente in gioco.

Nei forum EA purtroppo non abbiamo visibilità sul tuo profilo e non possiamo controllare bene cosa sia successo, quindi ci spiace, ma in questa sede le nostre opzioni sono un po' limitate. 

Tienici tuttavia aggiornati su come si evolve la situazione. Riamaniamo a disposizione per qualsiasi domanda!