Forum Discussion

biggianluca's avatar
2 years ago
Solved

Pvz2 da telefono android

Ciao a tutti, ho riscontrato un problema su pvz2 sul mio samsung, perchè non mi fa ritirare il premio giornaliero, non so se è un problema solo mio.

Allego la foto, Grazie in anticipo.

• Ciao @biggianluca!

Hai la possibilità di accedere a un altro dispositivo, ma sempre con le tue credenziali, e controllare se da lì il premio è riscattabile?

Se ciò non fosse possibile, chiudi del tutto il Samsung, lascialo chiuso per almeno tre minuti, e poi riavvialo. Controlla ora se puoi prendere la ricompensa!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @biggianluca!

Hai la possibilità di accedere a un altro dispositivo, ma sempre con le tue credenziali, e controllare se da lì il premio è riscattabile?

Se ciò non fosse possibile, chiudi del tutto il Samsung, lascialo chiuso per almeno tre minuti, e poi riavvialo. Controlla ora se puoi prendere la ricompensa!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao di nuovo! Non ci sono state più repliche in merito, volevamo solo controllare se i passi suggeriti in precedenza avessero dato l'esito sperato? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

Il thread rimane comunque a disposizione (così come i Forum), in caso di bisogno.

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.291 PostsLatest Activity: 2 days ago