Forum Discussion

SickDarkSadCurl's avatar
3 years ago

PvZ2 Il gioco va in crash

Da due settimane la app PvZ2 va in crash all'improvviso, o resta apertura in background e devo riavviarla o si chiude e riavvia da sola.

È impossibile giocare e molto spesso perdo bonus o pacchetti guadagnati o comprati.

Come risolvere?

Info,

App aggiornata dicembre 2022, Android v.12 su samsung tab s6 lite

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @SickDarkSadCurly, ho passato la tua segnalazione al nostro Team. Al momento non abbiamo bug simili, per cui siamo portati a pensare che possa trattarsi di un problema legato al dispositivo. Ti è possibile provare il gioco su un altro e vedere se i crash continuano? 

• Ho un solo tablet non posso provarlo in altri devices. I crash del gioco continuano, specie se la connessione scende a 3G e anche col nuovo aggiornamento del 30 gennaio. Lascio due screen. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Prova a vedere se cambiando la connessione la situazione si risolve. Per esempio, se giochi su rete dati, passa a un wifi o viceversa! 

• Ci siamo di nuovo. Aggiornamento del gioco per il periodo pasquale e il gioco va in crash , non si carica e si chiude.

Snervante.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, ci spiace per il ritardo nella risposta, ma stavamo facendo alcune indagini.

Aggiornando il gioco, ad oggi il problema del crash dovrebbe risultare risolto!