@Vischiorazzo Ciao, non sono uno sviluppatore ma farò del mio meglio per aiutarti. 🙂
Le uniche piante che puoi aggiungere al giardino Zen sono quelle della tua "collezione," che solitamente si trovano nei premi "regalo" (foto in basso) che il gioco droppa a caso, oppure le puoi acquistare da Crazy Dave.
Si mi riferivo a quello ma non ho mai visto un pacchetto così ho crazy Dave nel 2 inoltre prima che mi succedesse questa cosa io pianta o normalmente le piante senza alcun tipo di drop dagli zombi
Ti chiedo scusa, mi sono confuso, PvZ 2 non droppa i pacchi regalo ma direttamente i germogli, che sono quelli che ti servono per sbloccare nuove piante nella tua collezione. In PvZ 2 mobile, puoi piantare un nuovo tipo di pianta nel giardino Zen solamente se possiedi il suo germoglio. I germogli hanno questo aspetto:
Ecco come puoi ottenerli.
Raccogli i germogli dal campo di battaglia. I germogli possono essere droppati da alcuni zombie in qualsiasi momento durante una missione. Se sconfiggendo uno zombie ti appare sul campo una piccola piantina con due foglie e un vaso marrone, toccala e il germoglio sarà tuo!
Completa gli eventi giornalieri e trova i germogli nelle piñata. Un altro modo per ottenere germogli è competere e vincere negli eventi giornalieri. Quando completi un evento giornaliero ti compare una schemata con 16 piñata, all'interno c'è un premio a caso e ne potrai scegliere 3. Queste piñata possono contenere germogli.
Puoi acquistare germogli dallo store del gioco. Seleziona l'icona del carrello dalla schermata principale del gioco, vai alla sezione "germogli" e completa il tuo acquisto.
Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 1 day ago345 Posts