Forum Discussion

EA_Dante's avatar
EA_Dante
Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
6 years ago

Re: PvZ 2 segnalare bugs

@Vischiorazzo Ciao, non sono uno sviluppatore ma farò del mio meglio per aiutarti. 🙂

Le uniche piante che puoi aggiungere al giardino Zen sono quelle della tua "collezione," che solitamente si trovano nei premi "regalo" (foto in basso) che il gioco droppa a caso, oppure le puoi acquistare da Crazy Dave.
Present

6 Replies

• A me non droppando niente del genere eppure ho tutte le piante nella mia collezzione

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago
    Intendi la stessa collezione di piante che usi per giocare normalmente?
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago
    Plants VS Zombies 2, per dispositivi mobile. Ti riferivi a quello o sbaglio?
  • Si mi riferivo a quello ma non ho mai visto un pacchetto così ho crazy Dave nel 2 inoltre prima che mi succedesse questa cosa io pianta o normalmente le piante senza alcun tipo di drop dagli zombi

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago

Ti chiedo scusa, mi sono confuso, PvZ 2 non droppa i pacchi regalo ma direttamente i germogli, che sono quelli che ti servono per sbloccare nuove piante nella tua collezione. In PvZ 2 mobile, puoi piantare un nuovo tipo di pianta nel giardino Zen solamente se possiedi il suo germoglio. I germogli hanno questo aspetto: 

Ecco come puoi ottenerli.

• Raccogli i germogli dal campo di battaglia. I germogli possono essere droppati da alcuni zombie in qualsiasi momento durante una missione. Se sconfiggendo uno zombie ti appare sul campo una piccola piantina con due foglie e un vaso marrone, toccala e il germoglio sarà tuo!
    • Completa gli eventi giornalieri e trova i germogli nelle piñata. Un altro modo per ottenere germogli è competere e vincere negli eventi giornalieri. Quando completi un evento giornaliero ti compare una schemata con 16 piñata, all'interno c'è un premio a caso e ne potrai scegliere 3. Queste piñata possono contenere germogli. 
    • Puoi acquistare germogli dallo store del gioco. Seleziona l'icona del carrello dalla schermata principale del gioco, vai alla sezione "germogli" e completa il tuo acquisto.