Mmm hai proprio ragione caro collega. Hai un oggetto che desideri ciecamente ma hai delle verifiche in cui devi studiare, ti becchi la polmonite e finisci in ospedale per una settimana, non hai il Wi-Fi o vai in vacanza all'estero e apparentemente si dice addio per sempre all'oggetto tanto desiderato.
Già poi dimenticavo che oltre a Plants vs Zombies 2 anche Plants vs Zombies Heroes, Plants vs Zombies Garden Warfare 2, Plants vs Zombies e Plants vs Zombies Garden Warfare (sperando che rimettano gli eventi e le sfide della comunity) non hanno roba prendi o addio.
Guarda poi sono d'accordo anch'io che preferirei ricompense meno care. Del resto non resteremmo a giocare per molto a Plants vs Zombies Battle for Neighborville se non potessimo cambiare gioco.
Tieni questi sono trucchi che permettono di accumulare molti bulbi ma hanno tutti una certa inefficacia:
1)Conservare i bulbi per il prossimo evento in modo da potersi avvantaggiare.
(Svantaggio)=Non aiuta nell'evento attuale e gli eventi e che cosa contengono non lo possiamo sapere purtroppo.
2)Sterminare e completare obiettivi a più non posso in modo da ottenere moltissimi punti.
(Svantaggio)=Come scritto in uno dei miei post i personaggi e il gioco sono instabili e indomabili per cui non si riesce mica a fare molto (con l'aggiunta che quando si tratta di avversari/avversarie veri/e non è certo ad occhi chiusi).
3)Giocare con il Girasole standosene tutto il tempo con gli alleati/e badando alla loro incolumità dà molti punti (è ti insegna che è sempre importante aiutare gli/le altri/e).
(Svantaggio)=Lo so, lo so non si sa difendere bene e non è molto brava nel combattere, beh è dall'inizio della serie che l'ho visto e c'è e ci sarà in alcuni miei post. Beh si cura ma non è molto letale e la sua mansione di guaritrice (svantaggiata) la rendendo un bersaglio molto conveniente per gli/le zombi.
4)Acquistare punti esperienza per far ottenere bulbi più in fretta.
(Svantaggio)=Costa ed è limitato.
5)Mettersi la miglioria "Aumento Xp" per ottenere bulbi più in fretta.
(Svantaggio)=Come avevo scritto in bensì due post si sono soltanto sette spazi e 7-2=5 peccato.