Forum Discussion

caravanserragli's avatar
2 years ago
Solved

Salve,vorrei cambiare l'età impostata pvz heroes

Salve,come posso cambiare l'età che ho impostato su pvz heroes?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Fai una copia dei salvataggi, per sicurezza.

Controlla naturalmente sempre con i nostri operatori, ma se hai i codici del gioco (o il nome che usi in gioco), dovrebbero poter localizzare il tuo Account EA nato in automatico quando Origin è stato creato e che consente appunto di salvare i progressi in gioco, metterci un'email, senza che però questo vada a toccare i progressi fatti fino ad ora, e quindi poter modificare la data di nascita.

Se ti va, tienici pure aggiornati su come proceda, potrebbe essere utile anche ad altri giocatori in una posizione simili alla tua!  

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @caravanserraglio!

Per modificare l'età inserita al momento della creazione dell'Account EA, se è quella errata, contatta pure l'Assistenza Clienti.

Puoi comunicare con i nostri operatori seguendo il percorso in questo link. Se ti va di tenerci aggiornati sulla situazione, magari per aiutare altri che dovessero avere una situazione analoga, scrivici pure senza problemi!

• Ok,il problema è che io ho cominciato pvz heroes prima di avere un account EA,quindi volevo chiedere se c'era un modo per non perdere i miei salvataggi che ho già 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Fai una copia dei salvataggi, per sicurezza.

Controlla naturalmente sempre con i nostri operatori, ma se hai i codici del gioco (o il nome che usi in gioco), dovrebbero poter localizzare il tuo Account EA nato in automatico quando Origin è stato creato e che consente appunto di salvare i progressi in gioco, metterci un'email, senza che però questo vada a toccare i progressi fatti fino ad ora, e quindi poter modificare la data di nascita.

Se ti va, tienici pure aggiornati su come proceda, potrebbe essere utile anche ad altri giocatori in una posizione simili alla tua!  

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo controllare se ci fossero aggiornamenti sulla situazione? 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso.

Se ci fossero ulteriori problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere o qualche feedback sul gioco con la nostra appassionata Community, siamo sempre a disposizione. 

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.291 PostsLatest Activity: 2 days ago