BRUMAC056 years agoTrasferimento salvataggi Salve, vorrei sapere se è possibile trasferire i salvataggi da xbox a play
matcast20176 years ago Ciao no perché ho provato anch’io a contattare l’assistenza e mi dicevano di no
Featured PlacesPlants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 13 hours ago326 Posts
Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.Latest Activity: 13 hours ago326 Posts
Recent DiscussionsAds nel gioco Dopo il problema di ieri dove si erano azzerati tutti i crediti poi per fortuna risolto, ora mi compaiono le ads nel gioco e mi chiede di comprare la rimozione. Fino all’altro ieri non mi comparivano...Gemme e soldi molto diminuiti Salve, Ho avviato il gioco e mi trovo molte gemme mancanti e anche i soldi. Potete verificare e sistemare quanto prima? Grazie. Il gioco si chiude giocando ad Arena PvsZ 2 Salve, Risulta impossibile andare avanti nella modalità Arena visto che il gioco si chiude costantemente a fasi alterne (una partita va bene e quella successiva no). Ho un Samsung S24 ultra aggio...Crash modalità arena Buongiorno, Il gioco in modalità arena continua a crashare. Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma la situazione non è cambiata. È la prima volta che mi capita, ho sempre usato un disposit...Nessua partita trovata pvz heroes nella sezione arena appare il messaggio nessuna partita trovata sia in modalità Libera che classificata nella,come si risolve il si potrebbe risolvere il problema?