( PROBLEMI CON IL GIOCO STAR WARS BATTLEFRONT 2015 PC )
Gentile assistenza EA ,
Sono un cliente / utente .... vi contatto perchè ho avuto un problema serio con un gioco che ho acquistato .., gia installato su PC
con Origin ( Star Wars Battlefront PC 2015 ) e per il quale avevo acquistato delle estensioni..
Tutto è cominciato dopo è arrivata una dicitura " aggiorna Origin alla versione piu recente : mi è apparso , aggiornamento
fallito.. , e li ho riavviato il PC e riaprendo Origin ho pensato che si era aggiornato da solo alla versione recente..
Poi ho provato a clickare sul gioco per entrare online in "cloud".. e li sono iniziati altri problemi..
Praticamente anche a me era successo lo stesso problema che ho letto qui nella sezione Help.., cioè che ogni tanto mi appariva il
messaggio ( codice errore ........) ma anche un' altro tipo di messagio ( mi sembra " errore microsoft chiudi l' applicazione )..
Allora avevo deciso di provare a risolvere e sono entrato nella LIBRERIA DEI GIOCHI e ho clickato sull' icona del gioco e sul
bottone RIPARA IL GIOCO.. ( pensando anche di risolvere il problema di quegli " errori " che mi si erano visualizzati quando dalla
pagina del mio profilo Origin provavo a entrare nel gioco in " Cloud ",,
Ecco il gioco aveva iniziato a " ripararsi " ma , dato che non ho moltissimo spazio su pc , ma subito c'era stato un " fallimento "
della riparazione ' causa del poco spazio '., ma
Ho riavviato il PC sperando di ri - prendere con la riparazione , sono rientrato nella mia LIBRERIA DEI GIOCHI ma...........................
il gioco dalla libreria è " BLOCCATO " cioe si legge " IN PAUSA " al 28 % ( penso si tratti della riparazione ) MA DA LI NON
RIESCO A RIAVVIARE LA RIPARAZIONE .. SONO NEL PANICO COSA DEVO FARE ?? NON RIESCO NEMMENO A
ANNULLARE LA RIPARAZIONE PER PROVARE A USARLO COME LO USAVO PRIMA CIOE CON GLI ERRORI..
Ripeto : riesco a entrare nel mio profilo utente Origin ma NON RIESCO A AVVIARE IL GIOCO E , DALLA MIA LIBRERIA , NON
RIESCO NEMMENO A ANNULLARE LA RIPARAZIONE ( IL GIOCO E' COME ' TRASPARENTE ED HA LA SCRITTA
" IN PAUSA " AL 28 % MA LA RIPARAZIONE NON RIPRENDE NON SO COSA FARE SONO NEL PANICO ..
HO PENSATO DI " RE INSTALLARE IL GIOCO " MA HO PAURA CHE PERDEREI TUTTI I SALVATAGGI CHE HO FATTO ..,
OVVIAMENTE NON VOGLIO NEMMENO DISINSTALLARE LA PAGINA ORIGIN PERCHE PERDEREI IL MIO PROFILO..
VI PREGO DI INVIARMI LA RISPOSTA DI AIUTO SULLA MIA EMAIL CHE VI HO INDICATO.. SALUTI..