Forum Discussion

qs439047qzpd's avatar
qs439047qzpd
Rising Newcomer
3 months ago
Solved

Bug a nucleo della lucrehulk

Sto esplorando tutti i pianeti mi manca solo Koboh devo esplorare la parte superiore di questa zona ma non posso esplorarla perché mi manca la piattaforma 

(CM: Thread moved from EN SWJS to IT SWJS. Please post in the language of the board.)

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 months ago

Ciao qs439047qzpd​,

ho trovato una vecchia discussione che fa riferimento ad un metodo per sbloccare la piattaforma che non sembra arrivare, non ho modo di provarlo personalmente, dovrebbe tuttavia ancora funzionare, ti lascio i passaggi suggeriti di seguito.

Alcuni giocatori sembrano anche fare riferimento ad una interazione per chiamare la piattaforma manualmente accanto le porte, prova ad identificare un bottone da premere, potrebbe fare la differenza.

• Raggiungi il punto di meditazione del Nucleo della Lucrehulk.
    • Avvicinati all'ascensore e uccidi il droideka.
    • Aspetta in quel punto che il turboascensore arrivi in basso.
    • Torna di corsa al punto di meditazione e usa il viaggio rapido per raggiungere la Torre di Controllo Avanzata.
    • Una volta caricata, corri immediatamente verso la porta del turboascensore proprio accanto a te.
    • Si aprirà, ma senza ascensore.
    • Salta e scatta attraverso il condotto del turboascensore fino all'altro lato.
    • Prendi l'oggetto, se non l'hai già fatto, e attendi l'arrivo del turboascensore, che potrai usare per tornare alla piattaforma inferiore. 

Facci sapere se funziona e la stuazione con la piatatforma si sblocca per te!

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao qs439047qzpd​,

ho trovato una vecchia discussione che fa riferimento ad un metodo per sbloccare la piattaforma che non sembra arrivare, non ho modo di provarlo personalmente, dovrebbe tuttavia ancora funzionare, ti lascio i passaggi suggeriti di seguito.

Alcuni giocatori sembrano anche fare riferimento ad una interazione per chiamare la piattaforma manualmente accanto le porte, prova ad identificare un bottone da premere, potrebbe fare la differenza.

• Raggiungi il punto di meditazione del Nucleo della Lucrehulk.
    • Avvicinati all'ascensore e uccidi il droideka.
    • Aspetta in quel punto che il turboascensore arrivi in basso.
    • Torna di corsa al punto di meditazione e usa il viaggio rapido per raggiungere la Torre di Controllo Avanzata.
    • Una volta caricata, corri immediatamente verso la porta del turboascensore proprio accanto a te.
    • Si aprirà, ma senza ascensore.
    • Salta e scatta attraverso il condotto del turboascensore fino all'altro lato.
    • Prendi l'oggetto, se non l'hai già fatto, e attendi l'arrivo del turboascensore, che potrai usare per tornare alla piattaforma inferiore. 

Facci sapere se funziona e la stuazione con la piatatforma si sblocca per te!

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.700 PostsLatest Activity: 5 days ago