justyoda77Newcomer10 hours agoBug campagna modAppena apro la campagna mod il gioco mi si bugga e rimane congelato, anche riavviando non si risolve nulla Screenshot_20260613_221651_Heroes.jpg960 KB
Featured PlacesSTAR WARS™ Discussioni sui Giochi Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.Latest Activity: 10 hours ago719 Posts
STAR WARS™ Discussioni sui Giochi Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.Latest Activity: 10 hours ago719 Posts
Recent DiscussionsBug campagna mod Appena apro la campagna mod il gioco mi si bugga e rimane congelato, anche riavviando non si risolve nulla Bug missione: Salva zeta dalla secrehulk Buongiorno, sto giocando a Star Wars Jedi: Survivor su PS5 e sono bloccato nella missione “Salva Zee dalla Lucrehulk”. Dopo una breve cutscene, il gioco mi chiede di premere R1 + X, ma il comando non...Accesso a Star Wars Galaxy of Heroes Stores Da questa mattina non riesco ad accedere allo Store, inserisco le mie credenziali, mi arriva nella mailbox il codice da inserire, inserisco il codice e mi ritorna sulla pagina di accesso con RETRY. ...Gradience Reclutamento Gilda ITA Salve! Siamo una gilda italiana attiva alla ricerca di nuovi membri volenterosi di contribuire alla causa e crescere insieme. Attualmente siamo a 385mli GP, facciamo Order 66 40mli e RoTE 18stelle f...Italy Hunters La Gilda Italy Hunters Recluta player sia nuovi che esperti per collaborare e crescere insieme,ambiente tranquillo e rilassato, cerchiamo player attivi per battaglie territoriali ed eventi gilda, per...