Forum Discussion
Ciao w56tyfpetu9f,
a volte quando qualcosa va storto durante un salvataggio automatico potrebbe capitare di perdere dei progressi recenti, solitamente non è possibile recuperarli, in quanto dati locali.
Hai provato a continuare a giocare dall'ultimo salvataggio disponibile dopo aver riavviato il gioco?
Se il gioco continua a bloccarsi e non salvare i progressi, per favore segui le istruzioni in questa guida per problemi di arresti o blocchi, nella sezione relativa alla la tua piattaforma e facci sapere se riesci a continuare a giocare dopo!
- w56tyfpetu9f8 months agoRising Newcomer
Ho riavviato sono ripartito fino all' ultimo salvataggio e ho saltato il video e sono riuscito ad andare avanti.
ho un altro problema mi trovo dentro la navicella per andare a kobho praticamente vado a selezionare il tasto per partire nella seduta del guidatore e mi dice che per andare avanti devo installare L ultima patch o aggiornare ho provato a reinstallare e aggiornare le licenze ma nulla ps5 digital
- EA_Claus8 months ago
Community Manager
Hai già provato a reinstallare il gioco completamente, e senza avviarlo fino al completamento dello scaricamento/installazione?
Per assicurarti di aver installato gli ultimi aggiornamenti del sistema e per il gioco puoi seguire le istruzioni in questa guida per problemi di blocchi o arresti, nella sezione PlayStation, e controllare la sezione Contenuti Aggiuntivi seguendo questa guida PlayStation per scaricare contenuti aggiuntivi dalla Tua raccolta, nel caso in cui sia possibile scaricare questo serve per continuare manualmente.
Facci sapere se riesci a continuare a giocare dopo o se questo errore riguardo un aggiornamento persiste!
About Star Wars Discussioni sui Giochi
Recent Discussions
- 5 days ago
- 2 months ago
- 2 months ago
- 3 months ago
- 3 months ago