5 years ago
BUG TROFEI JEDI FALLEN ORDER
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda due trofei che non riesco a sbloccare per colpa di due Bug, spero mi possiate aiutare. Innanzitutto gioco da PS5, il primo trofeo buggato ri...
a me sinceramente non fa scansionare Shyyyko Bird al min 5:25...praticamente non c è l'uccello e nemmeno la possibilità di scansione. Questo problema non mi ha permesso di platinare sia su ps4 che ps5
Ciao @deddu80!
Ti chiediamo di non riaprire post molto vecchi, rischiando di cadere nel necroposting. In futuro, apri pure direttamente senza problemi una nuova discussione 🙂!
Per quanto riguarda il tuo problema, al momento non abbiamo registrato bug come questo che ci segnali. Prendiamo comunque in carico la segnalazione, naturalmente, e ti chiediamo di provare a vedere se il problema persiste anche:
Grazie mille per aver condiviso con la Community i passi seguiti. Se servissero ad altri utenti, è un'ottima cosa che possano provare a loro volta questa soluzione!
Sono molto felice che sia riuscito a raggiungere Platino 🙌, congratulazioni, e buon divertimento!