5 years ago
BUG TROFEI JEDI FALLEN ORDER
Salve ragazzi, ho bisogno di un aiuto per quanto riguarda due trofei che non riesco a sbloccare per colpa di due Bug, spero mi possiate aiutare. Innanzitutto gioco da PS5, il primo trofeo buggato ri...
Grazie mille per aver condiviso con la Community i passi seguiti. Se servissero ad altri utenti, è un'ottima cosa che possano provare a loro volta questa soluzione!
Sono molto felice che sia riuscito a raggiungere Platino 🙌, congratulazioni, e buon divertimento!
Buongiorno,
mi spiace rievocare un tema vecchio, ma anche io sto riscontrando lo stesso problema su PS4. Mi manca una sola registrazione che con l'utilizzo di internet ho scoperto essere quella dell'uccello Shyyyko. Seguo le soluzioni e i video, arrivo ai piedi dell'animale ma BB1 non si stacca dalla schiena e non mi richiede di premere il tasto per la registrazione. Risulta essere l'ultima registrazione e l'ultimo trofeo per il Platino.
Vi chiedo gentilmente un aiuto per risolvere la situazione e poter ottenere il tanto agognato Platino per questo stupendo gioco.
Grazie,
Fabrizio
Dopo varie prove ho risolto, cmq è presente un bug che non permette di fare scansioni in quella posizione.
Per sbloccare andare al punto di salvataggio successivo (sono 4 salti) meditare, ripristinare salute e stim, uscire dalla meditazione e tornare indietro alla creatura rieseguendo il percorso. Se non si sblocca continuare a fare avanti e indietro, io fatto 3 volte x averlo sbloccato.
E PLATINO SIA ANCHE X ME. Grazie del forum
Grazie a te @Fabry1585, per aver condiviso la positiva risoluzione della situazione.
E congratulazioni per il raggiungimento del Platino!