Forum Discussion

urom13's avatar
7 years ago

bug

Quando cerco di accedere alle missioni il gioco si impalla e non carica la schermata

3 Replies

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 years ago

@urom13 potresti darci qualche informazione in più? 

Su che dispositivo giochi? Hai già provato qualche procedura per risolvere, così evitiamo di ripetere gli stessi passaggi. 

Facci sapere! 🙂 

• urom13's avatar
    urom13
    7 years ago

Buongiorno EA_Nicodemus.

Sto usando BlueStacks per windows, ho provato a disinstallare e reinstallarlo, riesco ad accedere alle missioni, ma quando seleziono la missione delle mod che mi appare con il numero 1 si blocca nella schermata di caricamento, e se chuido il programma e lo riavvio quando seleziono missioni resta in caricamento, quindi devo disinstallarlo e allora posso accedere alle missioni, e se riprovo a selezionare nelle missioni quella delle mod si incanta e devo ripetere quanto sopra.

Grazie.

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago

Buongiorno,

Ho un problema con il tasto Missione. (Per capirci quella che ti permette di fare le missioni giornaliere, prendere le varie energie, missioni gilda etc).

Ogni volta che clicco per aprirla parte il caricamento infinito... Ho letto sulla community americana che è un problema molto comune.

Ho questo problema da quando avete implementato la nuova modalità delle Mod e la relativa energia separata. (Un paio di giorni quindi).

Ho riavviato il game, disinstallato e riinstallato ma nulla.

Cellulare Honor 8 - Sistema Android

Attendo vostra risposta.

[Modificato da Hero: informazioni personali rimosse]