Forum Discussion

fibolino's avatar
6 years ago
Solved

Codice già riscattato

Salve a tutti, ho appena acquistato Star Wars Battlefront, accedo normalmente al mio account, inserisco il codice del prodotto, mi chiede la conferma, e appena la selezione mi dice che il prodotto è già stato acquistato, come nell'immagine, come è possibile? Ho anche comprato Battlefront II e non mi ha dato alcun problema.

[Modificato da Hero: allegati rimossi in quanto mostravano informazioni personali.]

• Ciao a tutti!

@zPolarGamer ho unito la tua discussione a questa ed ho rimosso l'allegato.

@fibolino non ha importanza nominare il sito. Se non è stato acquistato presso un rivenditore autorizzato il Servizio Clienti EA non vi potrà aiutare. Fate presente al vostro venditore che molto probabilmente vi ha venduto un codice di seconda mano. I codici dei giochi Origin sono monouso quindi se già è stato riscattato su un account rimane collegato ad esso e non è possibile aggiungerlo ad altri account.

@powerluca2609 QUI hai ricevuto risposta per la discussione che avevi creato.

Buona giornata.

9 Replies

• Ciao @fibolino 

Ho rimosso i tuoi allegati perchè mostravano informazioni personali che non vanno caricate qui su AHQ!

Il gioco lo hai acquistato direttamente tramite Origin o altrove?

Grazie!

• fibolino's avatar
    fibolino
    6 years ago

Chiedo scusa per il mio grave errore, comunque l'ho acquistato altrove, devo dire in quale sito?

• Salve,

Un' ora fa ho comprato, da un venditore di terze parti, un codice di attivazione per Star Wars Battlefront. Sono andato ad attivarlo e risulta duplicato. Come posso fare? Se volete posso allegarvi una foto del seriale.

[Modificato da Hero: allegato rimosso in quanto mostrava informazioni personali.]

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    6 years ago

Ciao a tutti!

@zPolarGamer ho unito la tua discussione a questa ed ho rimosso l'allegato.

@fibolino non ha importanza nominare il sito. Se non è stato acquistato presso un rivenditore autorizzato il Servizio Clienti EA non vi potrà aiutare. Fate presente al vostro venditore che molto probabilmente vi ha venduto un codice di seconda mano. I codici dei giochi Origin sono monouso quindi se già è stato riscattato su un account rimane collegato ad esso e non è possibile aggiungerlo ad altri account.

@powerluca2609 QUI hai ricevuto risposta per la discussione che avevi creato.

Buona giornata.

• fibolino's avatar
    fibolino
    6 years ago

Il rivenditore richiede il supporto di EA  per sapere quando il codice è stato riscattato (data e ora), come posso fare?

• Cioè a chi devo mandare il codice del prodotto per sapere quando è stato riscattato?

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    6 years ago

@fibolino  ha scritto:

Il rivenditore richiede il supporto di EA  per sapere quando il codice è stato riscattato (data e ora), come posso fare?

Dai uno sguardo a QUESTA discussione in quanto l'argomento è stato già trattato. Grazie.

• zPolarGamer's avatar
    zPolarGamer
    6 years ago

Salve,

Sto riscrivendo questa discussione dato che non ho ricevuto risposta in quella precedente.

Il 07/04/2020 ho comprato un seriale di Star Wars Battlefront su un sito di terze parti. Sono andato a riscattarlo ma il codice che avevo comprato risultava già riscattato. 

Potete aiutarmi? Grazie.

Edit : Più che altro vorrei sapere anche la data e l' ora di quando è stato riscattato il codice.

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.698 PostsLatest Activity: 2 days ago