Forum Discussion

Malver87's avatar
3 years ago
Solved

Crash continui Jedi Surivor

Buongiorno, 

sicuramente ci saranno già altre discussioni... 

ma chiedo comunque, per Jedi Survivor per PC.

Ho pc di fascia alta, allego i dati, ma dopo pochi minuti sia in qualità Alta o Epica il Gioco crash.. ho già provato a riparare i file più volte.

Ancora non c'e una soluzione? 

E' davvero stressante giocare cosi soprattutto se non si può salvare a piacimento.

• Nel frattempo mi sembra di avere risolto (con le "buone maniere" si ottiene tutto 😮).

Ho violentemente disinstallato il gioco e l'ho riscaricato. Il download non è durato molto (ho una discreta connessione) e da allora non ho più avuto problemi.

Anzi: si vede che le ultime patch hanno funzionato, stuttering e rallentamenti all'avvio dei filmati mi sembrano più contenuti.
    penso quindi che il problema sia l'app. C'è anche da dire che, ogni volta che la lancio, mi dice che è impossibile collegarsi...per fortuna, però, poi lo fa!

Magari, quando avrò finito questo splendido gioco, proverò a disinstallarla e a rimetterla, ma adesso, visto che alla fine funziona, non voglio affrontare alcun rischio.

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Malver87!

Il nostro Team è al corrente dei crash, e sta investigando sulla situazione. 

In caso ci fossero novità, e non fossero subito visibili in gioco, ci premureremo di aggiornare questo thread! Nel mentre, ti ringraziamo per la pazienza, capiamo bene come ci si senta a non avere l'espereinza di gioco che ci si augurava! 

• Premesso che il gioco è STUPENDO, sta dando qualche problema anche a me.

N.B.: di solito mi gira tutto in maniera assai fluida, anche i vg più recenti ed esigenti (es.: Dead space remake, RE IV remake, death stranding, God of war ecc.).

Qui riscontro fastidiosi fenomeni di stuttering in situazioni inaspettate, per esempio quando entro nel pub a Koboh (nel primo corridoio deserto), durante o subito dopo i filmati ecc., e non dove gli scenari sono più vasti e affollati e/o dove l'azione è più frenetica, segno che sarebbe necessario un buon lavoro di ottimizzazione.

Inoltre qualche CTD l'ho subito anch'io, soprattutto durante i caricamenti, tanto da dover riavviare il PC.

Fortunatamente, per ora, niente che mi abbia bloccato la partita, ma mi spiace che un gioco di questa caratura, per ora, non meriti il "9" che gli assegnerei volentieri in fase di recensione.

• @EA_Rigel Complimenti, l'aggiornamento di oggi sembra aver sortito ottimi progressi, per ora nessun crash ed è più fluido.
  • E continuava a scaricare e riparare...

L'ultima volta che ho guardato quanto progrediva mi ha detto che mancavano 2240 h, 34 m e 29 s al completamento....anche se immagino che la stima sia un pochino esagerata mi è venuto da piangere.

Ma il gioco è talmente bello che resisterò come un gladiatore!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Grazie per la conferma che l'aggiornamento abbia sistemato le cose, @Malver87!

@nessunissimo, confermo che abbiamo raccolto diverse segnalazioni su download con simili tempi a dir poco biblici di attesa, e che sì, in parecchi casi, sebbene in maniera un po' lenta, l'aggiornamento ha alla fine richiesto meno tempo.

Tuttavia, ci spiace per l'intoppo, e rinnoviamo i ringraziamenti per la pazienza mentre il Team lavora sui vari Feedbak che riceviamo! 

• Nel frattempo mi sembra di avere risolto (con le "buone maniere" si ottiene tutto 😮).

Ho violentemente disinstallato il gioco e l'ho riscaricato. Il download non è durato molto (ho una discreta connessione) e da allora non ho più avuto problemi.

Anzi: si vede che le ultime patch hanno funzionato, stuttering e rallentamenti all'avvio dei filmati mi sembrano più contenuti.
    penso quindi che il problema sia l'app. C'è anche da dire che, ogni volta che la lancio, mi dice che è impossibile collegarsi...per fortuna, però, poi lo fa!

Magari, quando avrò finito questo splendido gioco, proverò a disinstallarla e a rimetterla, ma adesso, visto che alla fine funziona, non voglio affrontare alcun rischio.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso.

Se ci fossero ulteriori problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere o qualche feedback sul gioco con la nostra appassionata Community, siamo sempre a disposizione. 

• IlGiova's avatar
    IlGiova
    2 years ago

i crash ci sono ancora e non rendono possibile giocare al gioco.

Io tra poco chiederò il rimborso ed è un grosso peccato, perché il gioco mi piaceva pure ma mi viene impedito di giocarci..

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.696 PostsLatest Activity: 9 days ago