Errore 672
Dopo la patch di qualche giorno fa ho dei fastidiosi problemi di disconnessione (mi pare solo dal multiplayer in assalto galattico). Mi sono apparse sigle di "errore connessione" diverse, ora la più frequente è la "errore 672". Finita la partita in assalto galattico ritorna al menu principale, disconnesso.
Il problema non è dato dal mio modem o pc essendo che gioco su una piattaforma pc Asus Rog da gaming molto recente e giocando in 3 città diverse con fibra ed è sempre funzionato a meraviglia fino alla patch (circa da una dozzina di giorni).
Ci sarebbero degli aiuti un po migliori del "stacca la spina del router e riprova" o apri le port....? Sappiamo che il problema non è questo ne cambia zona per il ping (attualmente Germania ed era ottimo).
Anche durante il gioco mi segnala in alto a sinistra delle "tacchette" che rappresentano la bassa connessione con la scritta "l'esperienza di gioco potrebbe risentire la connessione bassa" o qualcosa di simile.
Vorrei sapere se il problema riguarda solo me o se è qualcosa che stanno cercando di fixare? In tal caso dovrei solo mettermi il cuore in pace ed aspettare ma almeno da sapere.
Grazie