Forum Discussion

mpnxgd1bt8el's avatar
3 months ago

Frammenti mancanti di C_3PO

Ciao,  sto parlando qui dopo aver mandato una decina di mail al vostro sito riguardando il vostro problema di gioco per il personaggio C_3PO 

Ho fatto tutte le scale del suo evento ed mi mancano ancora esattamente  25 frammenti,  il personaggio è bloccato a 75/100 ..... come posso fare per averne sti frammenti perfavore???

Ps: ho conttatato voi tramite email ma loro dicono di contattarli tramite il gioco, ma da dentro il gioco non esiste la sezione help,   e quando gli lo dico in email nessuno mi risponde, ho speso una fortuna in questo gioco in 4 mesi , e poi mi trovo davanti sto bug  ☹️

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao @mpnxgd1bt8el,

giusto per esserne sicuri, quando clicchi connetti, il tuo Account EA è collegato al gioco?
    Consigliamo sempre di avere tutto connesso per evitare di perdere progressi.

Per contattare l'Assistenza Clienti dal gioco, dopo aver aperto le impostazioni, clicca su "Guida". Da lì dovresti poi trovare le opzioni che ti servono per ricevere Assistenza.

Inoltre, se usi l'Assistenza Clienti fuori dal gioco, assicurati sempre di includere il tuo ID Giocatore (che vedi anche in uno degli screenshot che hai allegato!)

Aspettiamo tue, facci sapere se riesci a risolvere!

• Salve Garrus

Grazie per avermi contattato 

Il mio account sempre connesso a EA

Da dentro il gioco quando clicvo guid/aiuto EA mi porta sempre a fare una nuova pratica che mi porta a chattare con un consolente,  quindi sempre uguale 

No, non e stato risolto nulla,

Il mio ID giocatore:  H68bbNDKRjSSQpdHKZ3Fwg

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.659 PostsLatest Activity: 4 months ago