Forum Discussion

HaruMoonXIII's avatar
3 years ago

Jedi Fallen Order - salvataggi

Salve , perché ogni volta che decido di rigiocare Jedi Fallen Order , devo ricominciare da capo ? Ero arrivata dopo il salvataggio dei Wookiee e ora devo cominciare da capo

(gioco appena scaricato e installato su pc tramite Steam e EA client) 

3 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @HaruMoonXIII, i salvataggi vengono memorizzati localmente alll'interno del computer. Se ogni volta che chiudi il gioco devi poi ricominciare dall'inizio la tua avventura, con molta probabilità stai salvando i tuoi progressi in una cartella temporanea di Windows. 

Prova a cambiare percorso di salvataggio dei file e verifica se in questo modo la tua partita rimane memorizzata.

• Mi sembra molto improbabile perché quando lo installai la prima volta è andato liscio, mentre ora mi fa questa cosa e ormai i vecchi salvataggi non li ho in locale

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

@HaruMoonXIII  ha scritto:

Mi sembra molto improbabile perché quando lo installai la prima volta è andato liscio, mentre ora mi fa questa cosa e ormai i vecchi salvataggi non li ho in locale

Verifica se nella cartella dedicata al salvataggio dei giochi EA (normalmente Documenti > Electronic Arts) risultano i file della della partita appena giocata. Se sì, copiali nel Desktop e avvia una nuova partita. Se non riesci a caricare i progressi, chiudi di nuovo il gioco e copia il contenuto della cartella nel Desktop nuovamente in Documenti > Electonic Arts e verifica se in questo modo viene riconosciuto il salvataggio.