Forum Discussion

giacomopaoloni's avatar
3 years ago

Jedi Fallen Order HUGE BUG PLEASE REPLY

scusate il disturbo ma sul gioco "star wars: jedi fallen order" (ps4) ho riscontrato due enormi problemi che non mi permettono di giocare: il primo dovuto al fatto che non mi fa viaggiare tra i mondi poiché mi dice che non ho ultimato l'installazione dei dati e questo non mi permette di continuare la storia; il secondo sempre dovuto all'installazione non completa ( secondo il gioco poiché io ho scaricato tutti i dati che servivano per giocare ) dei dati e non mi fa rientrare nei salvataggi delle partite già cominciate o di continuare la partita costringendomi quindi a ricominciare ogni volta. Ho già provato a disinstallare il gioco più e più volte ma il problema persiste il che è alquanto frustrante perché non mi consente di giocare. Aspetto risposte per favore. Grazie

2 Replies

• aspetto ansiosamente una risposta per favore sono parecchio deluso dalla cattiva assistenza ea per favore rispondete 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @giacomopaoloni, ci spiace per il ritardo nella risposta, ma i Forum di Answers HQ non sono l'Assistenza Clienti, e dunque non c'è un contatto immediato uno a uno. In caso serva, e con moderazione, è possibile però taggare noi CM, se nessuno dei giocatori della community ha risposto, o se semplicemente serve maggiore aiuto.

Ora, premesso questo, il problema si presenta ancora?

Se sì, per sicurezza fai una copia di eventuali salvataggi.

Ripristina poi le licenze della console con le istruzioni della guida di Sony.

Inoltre, potrebbe essere necessaria una ricostruzione del database!  Facci pure sapere, in caso siamo qui!