Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Missione aspetto grafico Leila 1

la missione mi chiede di completare 3 round in assalto ba, modalità che non compare nelle multigiocatore, cosa bisogna fare?

4 Replies

• Ciao @villani_ant

Se ti riferisci alle sfide a tempo, sono questi gli obiettivi da completare:

Parte 1: Disputa 5 round in Carico Jetpack (la trovi nella Home come evento a tempo limitato)

Parte 2: Completa 5 round in Assalto Caccia Stellari

Parte 3: Completa 5 round in Assalto Galattico

Aspetto di Leia Organa su Hoth:Completa tutte e tre le sfide di Leia Organa

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Overskill,

il problema è nella sfida Carico Jetpack, che non trovo nella home, gli altri 2 li ho completati, ne nella multiplayer 

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    8 years ago

@villani_ant

Mhh strano 🤔 ci sto giocando proprio ora a Carico jetpack e (ovviamente) avanzano anche i progressi della sfida Parte 1.

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

Nel menù principale, fino a questa mattina, non avevo carico jetpack, oggi invece ha sbloccato la missione e sono riuscito a fare i 5 turni che mancavano.

non capisco. Sarà una di quelle cose di questo gioco, come quando mi costringere a chiudere l'applicazione perchè non torna nel menù principale.

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.696 PostsLatest Activity: 9 days ago