Prestazione scarse all'inizio della partità
Salve ragazzi, ho acquistato Star Wars Battlefront 2 all'uscita del gioco, e non ho mai riscontrato problemi di prestazioni. Ho una rx 480 da 8gb, un i5 6500 e 16gb di ram, e gioco praticamente a tutti i giochi su ultra, star wars compreso. Da quando è stato fatto un'ultimo aggiornamento su star wars circa 2 settimane fa, ho notato dei cali di prestazione con qualsiasi dettaglio grafico. Questi cali si vedono soprattutto nei primi 50 secondi della partita per poi scomparire del tutto, dopodichè il gioco va fluido come andava prima dell'aggiornamento. Vorrei capire a cosa può essere dovuto questo problema. Sembra proprio che la mappa di gioco faccia fatica a caricarsi e di conseguenza il primo minuto di gioco è praticamente ingiocabile. Ho già provato a reinstallare il gioco e a disinstallare i vecchi driver video per poi reinstallarli, ma non sono riuscito a risolvere. Poi è strano che questo problema ancora non è emerso anche dagli altri utenti, dato che conosco alcuni miei amici che hanno lo stesso identico problema.