Forum Discussion
Abbiamo qualche problema al momento con la Directcx12 prova a :
- All'interno del gioco, accedi alla schermata Home .
- Clicca su Opzioni, poi su Video.
- Seleziona No per l'opzione Attiva DirectX 12.
- Riavvia il gioco per applicare la modifica.
Fammi sapere se cosí riscontri qualche miglioramento nelle prestazioni.
- ApprovedAnonymous8 years ago
Io ho già provato questa soluzione..è vero senza DirectX 12 la situazione migliora ma davvero di poco e il problema grosso persiste. L'unica differenza è che con il DirectX 12 lagga per tutta la partita, disattivandolo invece rimane il problema in avvio di ogni partita che poi scompare dopo circa 2 minuti. A questo punto credo davvero che ci sia bisogno di una bella patch il prima possibile..Può sembrare una cosa da poco invece è davvero frustrante ogni avvio di partita che sia multiplayer, campagna o arcade. E proprio per l'arcade è davvero ingiocabile visto che ogni livello dura dai 2 ai 3 minuti (almeno per i primi livelli) e il problema dura per quasi tutta la partita. Riguardo alla prossima patch si sa qualcosa riguardo a quando ci sarà e cosa andrà a sistemare?
PS: Io avevo già creato un post dove chiedevo indicazioni e dove ho allegato i file che mi avete chiesto ma nessuno mi ha più risposto!
- 8 years ago
Ho risolto buona parte dei problemi disabilitando la direct x 12 ma a scapito di una grafica più scadente... comunque adesso non lagga più e si gioca bene, spero però che risolviate i problemi con le Direct x 12.
Comunque uso il gioco in 2k a 165hz su un i7 7700 e una asus strix 1080 e con 16 gb di ram, per cui non penso che sia il mio hardware a essere scadente...