Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Approved

Problema SWB2

Salve, ho acquistato ieri star wars battlefront 2 e praticamente mi è impossibile giocare, ogni partita che sia multi o singleplayer mi va a scatti per circa metà della partita poi si riprende un pochino ma non del tutto..ho provato a qualunque settaggio grafico ma sempre lo stesso problema, gli fps mostrati da Origin non scendono quasi mai sotto i 40-45 fps a Ultra, a Medio non scendo mai sotto i 60 ma nonostante gli fps siano buoni il gioco va sempre a scatti! Cosa posso fare?

5 Replies

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 years ago

@RafMeister_hd6u ti direi di controllare come prima cosa che il tuo pc rispetti i requisiti minimi richiesti per il gioco (per scrupolo). 

Detto questo ti suggerirei di provare a disabilitare (meglio disinstallare) antivirus, firewall e qualsiasi programma di sicurezza eventualmente attivo sul tuo pc, in quanto potrebbe interferire con i processi di gioco e causare questi rallentamenti. 

Prova anche riparando l'installazione del gioco tramite Origin (tasto destro del mouse sulla copertina di SWBF2 e seleziona "ripara gioco") o eventualmente disinstallando il gioco e Origin, effettuando una pulizia con Ccleaner e poi reinstallando il tutto. 

Sempre per scrupolo, ti suggerisco anche di completare le  procedure di risoluzione dei problemi di connetività per i problemi più frequenti. 

Per poter comunque verificare al meglio le cause di questo problema, ti chiedo di fornirci DxDiag, Msinfo e Uotrace. Facci sapere! 🙂 

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Approved
    Grazie per aver risposto! Allora nei requisiti minimi ci sto dentro, ho una CPU Amd fx-8320E, 8 gb di Ram e GPU Msi radeon R7 370 4gb. Considera che gioco alla grande sia a Battlefield 1 che al primo capitolo di Star wars battlefront. Per la connessione la mia va bene, ti ripeto che gioco alla grande con altri giochi. Iero ho notato che praticamente apparte il continuo bloccarsi del gioco, quando si riprende un po mi rimane come un'ombra di un frame dietro l'immagine di gioco che è fastidiosissimo.
    Ho provato a disabilitare l'antivirus ma niente, i firewall sono ok, ho provato a riparare il gioco ma niente. Non so come muovermi! Di disinstallare il gioco non voglio visto che sono sempre più di 60 gb eheheheh però come ultima opzione ci proverò! Se secondo voi vi è necessario a capirci di piì proverò ad allegare le cose che mi hai chiesto! Grazie ancora!
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Approved

Sono passate più di 2 settimane da quando ho fornito i file da voi richiesti e continuo ad avere sempre lo stesso problema, qualcuno mi risponde?

Sapete dirmi se ci sarà a breve un aggiornamento di gioco che magari possa risolvere questo tipo di problema? 

• Moffus98's avatar
    Moffus98
    8 years ago

Salve, io ho lo stesso problema di questo utente, e andando in giro per internet ho notato molti che hanno questo stesso tipo di problema che sembra presentarsi solo per i possessori di schede amd. Il problema comunque si è presentato solo dopo l'ultimo aggiornamento fatto, prima il gioco andava alla grande. Credo che questo problema debba essere segnalato a chi ha sviluppato il gioco per provare a risolverlo e a rilasciare una patch. Le assicuro che non è un problema da sottovalutare, molti hanno questo tipo di problema.