Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
2 years ago

Re: Testo ita

Ciao @vanillasky1973, se la versione base non prevedeva l'italiano, potrebbe non essere possibile aggiungerlo a posteriori.

Dove hai letto l'informazione che ci menzioni in merito alle opzioni avanzate, e che casella di chat ti compare esattamente?
Se hai uno screenshot (dove non si vedano dati personali) allegacelo pure! 

6 Replies

• @EA_Rigel la versione mi permette di mettere la lingua in italiano ma il testo non me lo permette perche' e' stata cambiata la modalita' opzioni avanzate
  • ti allego il file

come ti dicevo adesso le impostazioni avanzate in cui si possono cambiare anche le impostazioni di testo non ci sono piu ma ce' una chat che ha bisogno credo di un qualche comando che nessuno ha fornito e neanche su EA help sono riusciti a fornirmi

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Quello che intendevo è che ho capito la parte in cui hai scaricato l'add on, che però può incidere solo sulle voci.

Se la versione originale non prevedeva l'italiano, non c'è in gioco l'opzione di aggiungerlo per il testo. 

Quella che ti si apre, per chiarezza, non è una chat, ma una casella per la stringa di comando, e quello a cui ti riferisci era la possibilità in passato di scrivere la stringa di comando  -language "english"   .

In questo caso, però, toglieva la lingua indicata tra le virgolette, non sempre si applicava al testo in gioco. 

C'è anche un secondo metodo, ma lo sconsiglio, in quanto vai a toccare il Registro di Sistema del PC, e se si fanno pasticci là, i danni sul PC stesso possono essere molto, molto seri. 

Lo metto nella sezione spoiler, ma personalmente, non proseguirei, anche perchè non posso garantirti che funzioni:  

Spoiler

Da Windows apri il Registro di Sistema, e segui questo percorso: HKEY_LOCAL_MACHINE ----- SOFTWARE ------ EA Games ----- STAR WARS Battlefront II, e dove dice Locale , clicca due volte e cambialo da  en_US a it_IT .

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Mi spiace molto leggerlo, ma è possibile che appunto mancando la lingua italiana prima dell'add on, non sia possibile aggiungere il testo.

Non ho purtroppo al momento altri passaggi da suggerire! 

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.698 PostsLatest Activity: 11 hours ago