Forum Discussion

DanMan013456789's avatar
6 years ago
Solved

Star wars Battlefront 2 non va su ps4

Buonasera 

Ho riscontrato un problema di avvio della applicazione su disco fisso, dopo aver avviato il gioco rimane bloccato sulla schermata di caricamento principale è rimane bloccato per due ore e anche di più, ho provato ad reinstallarla più volte ma non c’è verso che funzioni ho già rifatto la ricostruzione del Data Base è il ripristino della licenza ma nulla da fare il gioco ancora non si avvia, spero si riesca a trovare una soluzione grazie in anticipo 

• Io alla fine ho risolto il mio problema ho ripotato la play alle impostazioni di fabbrica e a funzionato di nuovo prova a farlo pure te magari funziona di nuovo 

9 Replies

• It is probably the fault of the saying ... The game works for me but there is the problem of the error code 2495 ... Do you know by chance how can I solve this problem?
  • dannydark6859's avatar
    dannydark6859
    6 years ago
    @DanMan0134567890 Si probabile ma mi bagga la home, mi arrivano notifiche della cassa codardi che si sblocca con la. Missione principale però non me la data così pilure con l'altra cassa che si ottiene sempre nella storia principale però al secondo capitolo
  • Io alla fine ho risolto il mio problema ho ripotato la play alle impostazioni di fabbrica e a funzionato di nuovo prova a farlo pure te magari funziona di nuovo 

• dannydark6859's avatar
    dannydark6859
    6 years ago
    @DanMan0134567890 Boh ci provero, ma forse se colpa del aggiornamento che ho altri due account solo che a questi due non mi da l'errore però non mi danno le casse

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.698 PostsLatest Activity: 2 days ago