Forum Discussion

Gigio-sama's avatar
Gigio-sama
Seasoned Newcomer
1 month ago

Star Wars: Galaxy of Heroes

Sono sicuro che molti di voi mi giudicheranno ma sono stato bannato per cheattare nel Colosseo. Li ho utilizzati per pura curiosità dopo essere stato battuto da due personaggi livello 10 in pvp vs i miei livello 50 (sono agli inizi quindi niente equipaggiamenti elevati). Sto mandando segnalazioni su segnalazioni ma nessuno mi risponde e sul forum mi dice sempre che non ho mai fatto nessuna segnalazione. Cosa devo fare? Sperando di essere sbannato anche se dovessero togliermi tutto mi andrebbe bene comunque.

Grazie a tutti!

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Gigio-sama​,

se non lo hai ancora fatto, puoi inviare una pratica di contestazione seguendo questa guida, e spiegando la situazione nella sua interezza.

La tua pratica sarà inviata al nostro apposito team per una verifica. Riceverai un'e-mail di risposta da noreply@ea.com entro 10 giorni, anche se a volte può volerci più tempo.

Ti preghiamo di avere pazienza, in attesa di ricevere maggiori informazioni via email.

• Gigio-sama's avatar
    Gigio-sama
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Nella mia sezione cronologia violazioni non c'è nessuna violazione ma il gioco continua dirmi che sono stato bannato dal Colosseo ed a farmi uscire dal gioco. Come faccio a fare ricorso?

• Gigio-sama's avatar
    Gigio-sama
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Ho fatto questa procedura non so quante volte senza mai una risposta. Ho chiesto in questo forum appunto perchè non c'era una risposta da parte vostra. Il form l'ho compilato non so quante volte ma l' ALLY CODE non lo posso prendere da nessuna parte se non posso accedere e non ho nessun amico che mi può aiutare. Datemi una soluzione netta a questa dilemma/problema.