Forum Discussion
Anche io ho esattamente lo stesso problema nel gioco, solo che a me si è buggato il secondo geyser e quindi non posso andare ava ti nella quest' principale. Ho fatto di tutto ma non succede nulla come si può risolvere questo problema? Sto giocando alla Deluxe edition.
@skamander96 se può esserti utili, sul forum EA inglese, in un topic in cui si discute dello stesso problema, alcuni utenti hanno trovato una soluzione, poco ortodossa, per risolvere il problema.
Però devi aver attivato almeno il 2 geyser.
Ti lascio il link del video https://youtu.be/gQZv6UX7zzQ.
Chiaramente non so se si avranno ripercussioni andando avanti nel gioco.
Io non avendo avuto una soluzione ufficiale, ho fatto come si vede nel video, e fino ad ora tutto normale.
- 3 years ago
Grazie mille ma purtroppo non ho il secondo geyser attivo, quindi posso fare davvero ben poco.
- 3 years ago
Cosa ancora più sconvolgente comunque è che non ti fanno neanche un minimo di supporto, io ora ho una pratica attiva per un rimborso, so già che non vedrò nessuno, ma come faccio per risolvere il problema?
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Ciao @skamander96, sei hai aperto una pratica di rimborso con l'Assistenza Clienti (guida qui, in caso di bisogno), non resta che attendere una risposta da loro.
Su Answers HQ, non essendo Assistenza Clienti, non abbiamo visibilità sulle pratiche in questione.
- 3 years ago
@EA_RigelSi ho aperto la pratica ma adesso sta in stato: attesa del giocatore, cosa dovrei fare adesso? Ho solo due opzioni, annullare la pratica o farne una nuova.