Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago
Approved

SW Battle Front 2 crash continui

Salve

qualche minuto dopo aver avviato il gioco si chiude senza dare ne errori ne messaggi.

allego il file DxDiag.

PS So di non poter giocare con chissà quali prestazioni, mi basta poter giocare con impostazioni "Basse".

2 Replies

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 years ago

Ciao @Marziolotto. Più che un DxDiag ti chiederei di farci avere un Msinfo per investigare questi crash. Volevo anche chiederti se si chiude solo il gioco o anche il programma di Origin e se hai notato differenze giocando online e nella campagna. 

Prova anche a riparare l'installazione del gioco, a disabilitare antivirus, firewall ed eventuali programmi di sicurezza e riprova a lanciare il gioco. 

Facci sapere se dopo queste piccole prove il problema dovesse persistere. 

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Approved

Buonasera @EA_Nicodemus

Quando ho creato il post non avevo la possibilità di provare le differenze tra campagna e online, perché crashava dopo pochi secondi, ora avendo minimizzato qualsiasi voce fino ai limiti dell'accettabile riesco a fare , in media, una partita online intera.

Spesso il crash avviene tra una partita e l'altra, anche se oggi è capitato che non mi ha crashato in quella situazione ma qualche decina di secondi dopo aver iniziato la seconda.

Proverò con la riparazione, problemi legati ad antivirus e firewall credo di poterli escludere perché preferisco farne a meno in generale.

PS Quando avviene il crash si chiude solo il gioco, origin rimane aperto e funzionante.

Saluti