tic
Sto cercando di cambiare il nome della gilda di cui sono il leader, ma riscontro un problema importante.
Dalle impostazioni di gioco, lancio l'assistenza EA per aprire un in-game ticket, ma sono giorni che a loro invece risulta essere un semplice web ticket....
Continuano a dirmi di seguire la procedura dal gioco, ma ogni volta a loro non risulta nulla e mi rimandano al gioco, con link su come si effettua la procedura corretta.
Non ho idea di come risolvere. L'ultima volta che ho inviato una mail non hanno mai risposto e in chat continuano a dirmi sempre le stesse cose....
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
Considerando che già lo scorso anno come leader di un'altra gilda e con lo stesso account ero riuscito a farle la stessa procedura di cambio nome con successo.
Ciao @Deathluke75,
qui su Answers HQ non abbiamo modo di effettuare le verifiche necessarie per processare il cambio nome della tua gilda in Galaxy of Heroes.
Effettivamente è strano che la pratica inviata dall'interno del gioco non stia funzionando, tuttavia possiamo soltanto chiederti di seguire le istruzioni nella guida per contattare il Servizio Clienti dall'interno del gioco nuovamente, ed aprirne una nuova.
Potresti anche provare da un dispositivo mobile diverso per inviare la pratica, magari è qualcosa sul dispositivo che non fa inviare correttamente il ticket in-game.
Se usi un account ospite, puoi collegare l'account con Google Play o Game Center seguendo le istruzioni in questa guida, potrebbe fare la differenza.
Se nient'altro sembra funzionare, segui anche le istruzioni in questa guida per risolvere problemi con dispositivi iOS, o in questa per problemi con dispositivi Android, prima di inviare un nuovo ticket in-game.
Speriamo che riuscirai a cambiare il nome delle gilda con i nostri operatori dopo!