come recuperare il mio the sims 3
io giocavo a the sims 3 molto tempo fa, ho inoltre 18 espanioni. adesso voglio rigiocarci. ho installato app di Ea, prima avevo Origins. il problema è che quando vado a fare riscatta il codice, il gioco me lo trovo ma prendo conferma successivamente mi dice che è già statio riscattato. andando a cercare sulla barra di ricerca il gioco, allo stesso modo non mi dava installa ma compra. ho eliminato dunque la cartella del gioco dal computer, ho fatto sull'app Ea app recovery, sono andatra su il sito ufficiale di the sims 3 ma non riusco a installare di nuovo il mio gioco.
sono sicurissima che la mail usata in passato è la stessa con cui ho fatto di nuopvo l'accesso.
per favore aiutatemi sono disperata!!!!!
(CM: Thread moved from EN TS3 to IT TS3. Please post in the language of the board.)
Ciao 33699be08153a488,
se hai la certezza che l'indirizzo email che hai usato per eseguire l'accesso è lo stesso che usavi anche in passato su Origin, puoi seguire questa guida all'installazione per trovare eventuali contenuti che è necessario scaricare dal sito, piuttosto che dalla EA App.
Se ti viene chiesto di acquistare il gioco base nonostante tu abbia riscattato il relativo codice, ti consiglio di metterti in contatto con il Servizio Clienti seguendo questa guida per trovare giochi mancanti e cliccando sul bottone Contattaci in fondo.
I codici di gioco non possono essere riscattati più volte su diversi account EA. I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti.