Forum Discussion

NNZ81's avatar
NNZ81
New Novice
4 months ago

Cartella Tray

Salve, chiedo se esiste una mod o altro che scansiona e permette di vedere ed eventualmente eliminare i file contenuti nella cartella Tray

6 Replies

• NNZ81's avatar
    NNZ81
    New Novice
    4 months ago

Forse, probabilmente lo ho fatto per evitare che l'abbattimento dei sims da parte del gioco smontasse gli alberi genealogici

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    4 months ago

Ok, ho capito perché il gioco non pulisce gli NPC, hai un'impostazione della MCCC che "interferisce". Purtroppo non c'è modo di fare una selezione certosina, ti tocca cancellarli manualmente se non li vuoi più in giro.

• NNZ81's avatar
    NNZ81
    New Novice
    4 months ago

Con MCCC risultano ancora, per questo vorrei eliminarli manualmente e definitivamente, purtroppo MCCC non mi fa scegliere chi eliminare definitivamente e chi no

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    4 months ago

Nutro sinceri dubbi che per la pulizia che hai in mente TS4 Studio possa agire in qualche modo, ma puoi comunque provare. Mi pare comunque molto strano che il gioco non pulisca periodicamente da solo gli NPC, soprattutto quelli deceduti.

• NNZ81's avatar
    NNZ81
    New Novice
    4 months ago

Grazie per il suggerimento, proverò con TS4 Studio, vorrei fare un po' di pulizia fra i Townie e gli NPC ormai deceduti

• Ciao NNZ81 non esiste niente di ufficiale (ma penso nemmeno di ufficioso) che permetta di fare una cosa del genere. Se vuoi eliminare elementi da quella cartella temo tu debba farlo manualmente (un pò alla cieca) o da dentro al gioco, quindi eliminando i tuoi sims e i tuoi lotti. Non so se TS4 Studio possa aiutare a fare una cosa simile, so che può essere un aiuto per organizzare i CC (rimuovere quelli obsoleti, cambiare le categorie in cui  vengono visualizzati) ma non ho mai sentito niente in merito ad una azione nella cartella Tray (non l'ho mai usato, non saprei).

About The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.21 PostsLatest Activity: 2 days ago