Forum Discussion

a3f485b023b951cd's avatar
2 months ago

Pacchetti the sims scomparsi

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi sono disperata….Quando entro per giocare a the sims 4 non riesco a vedere i pacchetti acquistati da me nel corso degli anni, praticamente è come se avessi solo il gioco base. Volevo sapere se c’è un modo per poter recuperare i miei giochi visto che ho speso soldi per acquistarli. A qualcuno di voi è successo? Sapete come risolvere la cosa ?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao a3f485b023b951cd​ se giochi da PC e EA app, puoi provare ad andare su  Libreria -> Click sui 3 puntini sopra The Sims 4 -> Gestisci Add-on. Per caso li vedi con il tasto Download? O sono già installati?
    Se non sono in lista, che succede quando li cerchi individualmente nel negozio?
    Li hai sempre comprati da EA app o hai usato altri negozi online?

Se non trovi nulla, posso consigliarti di provare a fare una disinstallazione sia di The Sims 4 che di EA app e provare a reinstallare il tutto dopo un riavvio del PC.

Se hai magari comprato pacchetti su altre piattaforme, tipo Steam, assicurati di lanciare il gioco da lì!

Se il problema invece è relativo a qualche cambiamento sul tuo Account e vuoi fare un controllo, ti consiglio di metterti in contatto con l'Assistenza Clienti via Chat.

Per il resto, ti lascio questa guida per trovare i contenuti mancanti.

Facci sapere!

About The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.26 PostsLatest Activity: 2 days ago