Forum Discussion

4565343334's avatar
4565343334
New Hotshot
2 months ago

La natura chiama

Ciao!

Non riesco a proseguire con l'evento "la natura chiama". Sono fermo a: colloca un **bleep**iolo magico nel ceppo, solo che io di **bleep**ioli ne ho solo 2 e devo arrivare a 6 e non so come fare. Inoltre nel ceppo mi dice di collocare il **bleep**iolo con quelle caratteristiche, ma non so come fare.

Qualcuno che mi può aiutare?

7 Replies

• Ciao 4565343334​ 

non occorre arrivare a 6. Basta che collochi un solo **bleep**iolo, e l'evento viene completato. Qualsiasi di quelli che hai ottenuto parlando in giro con gli altri Sim.

• Grazie mille, ho risolto il problema.

Ho un altro dubbio. Ora che ho riscosso i premi dopo aver collocato il **bleep**iolo nel ceppo, nell'allegato che ho inviato, nella scheda "premi" mi appaiono i premi che ho riscosso e nelle "missioni" mi appare "grazie di aver giocato, hai raggiunto la fine dell'evento

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    31 days ago

È normale, alcuni degli ultimi premi (quelli che si possono ottenere anche in altri modi all'interno del gioco) possono essere riscossi solamente se hai completato anche le missioni opzionali, disponibili se possiedi certe espansioni. 

• Scusa non ho ben capito. Quindi anche se nella scheda "missioni" mi dice "grazie di aver giocato, hai raggiunto la fine dell'evento" è normale che alcuni premi non sono riscossi? Lo dico perché, nell'allegato che ho inviato con il nome "premi",  i premi da 1.000 punti di soddisfazione in poi mi dice che sono bloccati. E' normale avendo il gioco base? Oppure devo aspettare a martedì 22 luglio 2025 per riscuotere altri premi?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    30 days ago

I premi che si possono avere anche in altro modo (pozioni, punti soddisfazione e simoleaon) non possono essere riscattati da tutti se non si possiedono alcune espansioni. Quindi nel tuo caso è normale non poterli riscattare, avendo solo il gioco base. Non si tratta di premi importanti, sono consumabili che puoi ottenere anche in altri modi.

• ciros922's avatar
    ciros922
    Newcomer
    27 days ago

Ciao volevo chiederti come mai non riesco a riscattare i premi da stamattina,mi dice connettersi online,nonostante sia collegato già a tutto anche all'account EA

About The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.24 PostsLatest Activity: 11 hours ago