Forum Discussion

lindanocetti's avatar
lindanocetti
Newcomer
5 months ago
Solved

Come spostare le espansioni

Ciao a tutti.

Questo è il mio problema e vorrei capire se c'è una soluzione:

Io ho the sims 4 sia su Xbox One che su computer. Sulla Xbox ho varie espansioni che ho comprato, mentre sul computer ho semplicemente the sims 4 che avevo acquistato in precedenza (non è un disco, è in versione digitale, mentre sulla Xbox è fisico). Quello che mi chiedevo io è se c'è la possibilità di spostare le espansioni che ho nella Xbox e portarle sul mio gioco nel computer. Spero di essermi spiegata, ci ho provato in tutti i modi ma non riesco 😭. Grazie a chi mi aiuterà 

• Ciao lindanocetti 

purtroppo non è possibile, in quanto il file system delle console e quello dei computer sono incompatibili. L'unica cosa che posso consigliarti è di tenere d'occhio le offerte sulla EA app, ci sono certi periodi dell'anno in cui le espansioni possono essere scontate fino al 60%.

cross-play-and-cross-progression

1 Reply

• Ciao lindanocetti 

purtroppo non è possibile, in quanto il file system delle console e quello dei computer sono incompatibili. L'unica cosa che posso consigliarti è di tenere d'occhio le offerte sulla EA app, ci sono certi periodi dell'anno in cui le espansioni possono essere scontate fino al 60%.

cross-play-and-cross-progression

About The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.22 PostsLatest Activity: 12 hours ago