Forum Discussion

MkMissGiuly's avatar
MkMissGiuly
Rising Novice
4 months ago

The Sims 4 non parte (di nuovo)

5 mesi fa riscontrai un problema nell'avviare The Sims, risolvendo poi disinstallando sia il gioco che l'EA app. Una volta reinstallati riuscii a giocarci. 

Son passati un po' di mesi da quando non ci giocavo e quindi proprio ieri decisi di aprirlo, faccio l'aggiornamento e tutto e poi...il gioco non si apre. Ho provato di TUTTO ma niente...continua a dirmi che il gioco è già in esecuzione e quindi è impossibile avviarlo ma io ho verificato più e più volte che il gioco fosse chiuso ovunque... Non so che fare, qualcun altro nella mia stessa situazione o che possa aiutarmi?

3 Replies

• Salve, è da stamattina che provo ad aprire il gioco, ma ogni volta mi dice che ha problemi con l'avvio o che è già in esecuzione. Ho provato ad eliminare le cache del gioco e di EA APP, a reimpostare il gioco, ad aggiornarlo, a ripararlo tantissime volte, l'ho riavviato e ho aggiornato le mod, ma non va. Ho anche disabilitato le mod e non andava comunque. Cosa dovrei fare?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao MkMissGiuly​,

reinstallare il gioco e la EA app è a volte necessario dopo un aggiornamento, sopratutto se non giocavi da un pò.

Se il gioco non si apre correttamente e ti risulta già in esecuzione, la soluzione migliore è riavviare il PC per chiudere eventuali programmi rimasti attivi o bloccati, come suggerito in questa guida per risolvere errori specifici con la EA app.

Facci sapere se dopo aver riavviato il PC questi errori persistono per te, e se reinstallare nuovamente la EA App ed il gioco fa la differenza. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao d7485d56cdb5e20c​,

ho postato la tua segnalazione in quest'altra discussione, dove un altro giocatore ci ha segnalato un problema simile. 

Prova per favore anche tu a riavviare il PC quando ricevi questo errore riguardo il gioco già in esecuzione, e a reinstallare la EA App ed il gioco se persiste, a volte è necessario ripristinare i dati di installazione. 

Ti lascio anche la nostra guida per chiudere le altre applicazioni sullo sfondo ed eseguire alcune verifiche su cos'altro potrebbe causare questi problemi.

Facci sapere come va!

About The Sims 4 Discussioni Generali

Partecipa a discussioni vivaci, condividi suggerimenti e scambia esperienze sulle Espansioni, Game Pack, Stuff Pack e Kit di Sims 4.36 PostsLatest Activity: 21 hours ago